Intervista doppia stile iene

Cos’e un’intervista doppia?
E’ un’intervista dinamica e divertente, in cui domande e risposte sono fatte a “bruciapelo", con un ritmo veloce ed incalzante che costringono gli intervistati ad essere naturali e impulsivi.

L’intervista è costruita con una ripresa a camera fissa, in split screen cioè a schermo condiviso:
i due soggetti intervistati compaiono nell’inquadratura contemporaneamente, separati soltanto da una sottile linea di demarcazione.

La forza sta nel montaggio: una voce fuori campo (esterno all’inqudratura) pone le stesse domande ad entrambi gli intervistati, che rispondono con rapidità, in un vivace botta e risposta, commentato dalle musiche e dalle grafiche.

Il risultato è identico alla classica intervista doppia stile iene, ovvero un confronto simpatico e divertente che mette in risalto il vero carattere degli intervistati, che verrà sottolineato dal montaggio professionale e dall’aggiunta di grafiche ed effetti audio.

Il regalo perfetto per coppie di futuri sposi, fidanzati o semplici amici.

Richiedi un preventivo gratuito
  • Mi occupo sia delle riprese (su Roma) che del montaggio.
  • Se invece non sei di Roma puoi inviarmi le riprese via web (dropbox, wetransfer.com o giga-mail) e dopo averle montate ti rimando il video finito.
Può interessarti

Vuoi immortalare il tuo matrimonio con un video che lo renda speciale? Chiedi un preventivo gratuito.

Vuoi regalare un’emozione a una persona per te importante? Creiamo insieme un video emozionale che ripercorra i momenti più importanti della vostra storia d’amore o amicizia, con foto e video. Il successo è garantito

Vuoi immortalare la tua notte da leoni? Fissa per sempre le tue folli gesta in un video divertente e dinamico che potrà mostrarti, da sobrio, cosa veramente è successo durante il tuo addio al celibato.